Dodici ore di divertimento, senza sosta. Dodici ore “NON STOP”, così si chiama l’evento che venerdì 5 febbraio l’Associazione Juvenes di Bolzano ha organizzato come di consueto: gli spazi dell’Istituto Rainerum (entrata da Piazza Domenicani 15) saranno quindi animatissimi!

Un evento dedicato al divertimento, anche creativo, sportivo, per ragazzi e ragazze, a ingresso libero, senza sosta. Svariate attività di svago, sport, giochi, che ogni anno richiamano moltissimi giovani.

E’ un evento diventato ormai il simbolo della nostra Associazione. La giornata comincerà alle ore 12.00 con gare di macchine telecomandate, Segway, i “bicicli” a due ruote che si guidano stando in piedi e spostando il proprio baricentro in avanti o indietro; le gettonatissime sfide alla PlayStation, come anche il tanto atteso appuntamento al Cinema Rainerum con un film a misura di ragazzi e giovani; novità 2016, lo spettacolo di magia con un giovanissimo mago.

 A grande richiesta il surf meccanico, accompagnato da una specialissima novità: il calcio balilla umano. La giornata proseguirà con danze, body painting, karaoke, e una nuovissima gara di maschere di carnevale, che sarà possibile intervallare a piccoli momenti di ristoro con crepes e zucchero filato. La serata proseguirà alle ore 21.00 presso il teatro Rainerum con lo spettacolo del divertentissimo BAZ!

L’Associazione Juvenes opera da anni impiegando il gioco e il divertimento come veicoli di valori per offrire ai giovani adeguate opportunità in grado di valorizzarli e farli crescere, premiando i loro talenti e le loro passioni e cercando di farli sentire reali protagonisti del loro cammino di crescita.