MODULO DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo disponibile al link
juvenes.it/home/iscrizioni/ e completare la richiesta di iscrizione seguendo le istruzioni che verranno inviate email all’indirizzo fornito nel modulo stesso.

Per informazioni non esitate a contattarci a posta@juvenes.it o al numero 342 627 2201.

La Fun Xperience

L’Associazione Juvenes è lieta di presentare il progetto dedicato a tutti i ragazzi della città dai 10 ai 13 anni: FunXperience, due settimane all’insegna del divertimento, dello sport e dell’avventura. Tutte le attività sono pensate in contesti naturalistici e culturali della nostra regione per permettere ai ragazzi di conoscere e apprezzare la bellezza e le grandi opportunità che il nostro territorio offre.  Il ricco programma di avventure permette ai ragazzi di condividere intere giornate alternate da momenti di puro divertimento a momenti di riflessione sulla bellezza dell’amicizia e del sano divertimento insieme. Si alternano attività sportive, visite guidate, attività in piscina, passeggiate in montagna e tanto altro in compagnia degli educatori, animatori e giovani volontari dell’associazione Juvenes.

Tra le esperienze più significative sottolineiamo la visita ad un canyon e la visita ai parchi divertimenti Caneva Word e Movieland. Occhiali da sole, costume, asciugamani, ma anche scarponi e fune da arrampicata: questi gli oggetti che ci accompagneranno nelle nostre avventure. Il tutto condito dalla straordinaria animazione dei volontari Juvenes, da anni a servizio dei ragazzi e delle famiglie della nostra città.

Che aspetti? JUVENES FUN XPERIENCE METTE IN MOTO LA TUA ESTATE !!!

Quando? Dal 20 giugno al 1 luglio 2022

A chi è rivolta? Ragazzi/e che hanno finito la quinta elementare e la seconda media

Iscrizione ad una settimana per dare la possibilità a tutti di partecipare

Orari? Dalle 8.00 alle 17.00, il venerdì dalle 8.00 alle 18.00

Dove? In Trentino Alto Adige e Veneto

Quanto costa? 130€ a settimana

Nel costo di iscrizione sono compresi trasporti, pranzo e la quota per l’attività!!!

Ma… e con il Covid? Se l’estate 2022 sarà come le estati scorse, sarà comunque possibile organizzare la Fun Xperience.
Il programma definitivo verrà consegnato alle famiglie non appena note le normative sanitarie in vigore durante il periodo in cui verranno svolte le attività.

Il programma di massima dell’estate 2022: