Le problematiche sociali sono al centro dell’attenzione dei ragazzi e dei giovani dell’Associazione Juvenes, che hanno iniziato a collaborare attivamente con la Caritas. Il nuovo gruppo di volontari è chiamato due volte al mese presso la mensa in via Renon per dare una mano apparecchiando i tavoli, distribuendo il cibo al bancone e riordinando le stoviglie a fine pasto.
I ragazzi, entusiasti, hanno già cominciato a collaborare al servizio mensa a fianco dei volontari della Caritas
Francesco
30 Dicembre 2018 at 15:35Buonasera
Mi piacerebbe spendere un po’ del mio tempo per aiutare le persone più bisognose ed in difficoltà e mi piacerebbe iniziare questo percorso di solidarietà proprio la sera della vigilia di capodanno che è per me la massima espressione del consumismo più sfrenato e dell’indifferenza verso un mondo che soffre e che spesso risulta invisibile agli occhi di una società ormai malata ed attenta solo all’esteriorità ed all’apparire e di conseguenza purtroppo una società incredibilmente vuota.
Spero possiate offrirmi la possibilità di realizzare questo mio desiderio.
Saluti
Emanuele Zof
6 Gennaio 2019 at 18:33Salve, purtroppo leggiamo solo ora il suo commento. Se desidera dare una mano alla mensa dei poveri, scriva una mail a posta@juvenes.it.
Saluti