fxp17_web

L’Associazione Juvenes è lieta di presentare il l progetto dedicato a tutti i ragazzi della città: FunXperience, due settimane all’insegna del divertimento. Gli animatori Juvenes e tutti i volontari dell’associazione accompagneranno i ragazzi nei maggiori parchi divertimenti del Nord Italia, giù per i ruscelli delle della Val Di Fiemme , su per le montagne con i quad  per poi visitare i masi più belli della nostra regione e tornare giù a valle per gli scivoli dei principali Lidi. Il programma ricco di avventure è stato ideato per dare ai ragazzi la possibilità di condividere momenti di gioia e di divertimento lontano dal contesto urbano, il più delle volte monotono e noioso. Tra le esperienze più significative sottolineiamo la visita ad un maso con la possibilità di seguire passo per passo i processi vitali del maso stesso e la visita al parco divertimenti Caneva Word. Occhiali da sole, costume, asciugamani ma anche scarponi e fune da arrampicata questi gli oggetti che ci accompagneranno nelle nostre avventure. Il tutto condito dalla straordinaria animazione dei volontari Juvenes da anni con i ragazzi e le famiglie della nostra città!

Che aspetti, JUVENS FUN XPERIENCE METTE IN MOTO LA TUA ESTATE

Quando? Dal 19 giugno al 30 giugno 2017

Dove?  –  variabile di anno in anno: lidi della provincia, Percorsi Alta Fune, Caneva Word, Giardini di Sissi, arrampicate, masi di montagna, Zoo Safari,  rafting, gite in bicicletta e molto altro

A chi è rivolta? Ragazzi/e dai 9 ai 16 anni

Io vorrei venire ma solo a tre attività? Nessun problema c’è la possibilità di iscriversi singolarmente alle diverse iniziative.

Orari? dalle 8.30 alle 17.30

Nel costo di iscrizione sono compresi trasporti, pranzo e la quota per l’attività!!!!!

Modulo di iscrizione: QUI