MODULO DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni sono terminate domenica 30 maggio. Per informazioni non esitate a contattarci a posta@juvenes.it

La Fun Xperience

L’Associazione Juvenes è lieta di presentare il progetto dedicato a tutti i ragazzi della città: FunXperience, due settimane all’insegna del divertimento. Gli animatori Juvenes e tutti i volontari dell’associazione accompagneranno i ragazzi nei maggiori parchi divertimenti del Nord Italia, giù per i ruscelli del Trentino, su per le montagne più belle della nostra regione e tornare giù a valle per gli scivoli dei principali Lidi altoatesini.

Il programma ricco di avventure è stato ideato per dare ai ragazzi la possibilità di condividere momenti di gioia e di divertimento lontano dal contesto urbano, spesso monotono e noioso. Tra le esperienze più significative sottolineiamo la visita ad un canyon e la visita al parco divertimenti Caneva Word. Occhiali da sole, costume, asciugamani, ma anche scarponi e fune da arrampicata: questi gli oggetti che ci accompagneranno nelle nostre avventure. Il tutto condito dalla straordinaria animazione dei volontari Juvenes, da anni con i ragazzi e le famiglie della nostra città.

Che aspetti? JUVENES FUN XPERIENCE METTE IN MOTO LA TUA ESTATE !!!

Quando? Dal 15 giugno al 26 giugno 2020

Dove? Lidi della provincia, Acropark trentini, Caneva World, Movieland, Canyon in mezzo alle montagne, zoo safari, lungo i ruscelli trentini, Alpin Bob e molto altro

A chi è rivolta? Ragazzi/e dai 10 ai 14 anni

Io vorrei venire, ma solo una settimana? Nessun problema! C’è la possibilità di iscriversi alle diverse settimane separatamente.

Orari? Dalle 8.30 alle 17.30

Nel costo di iscrizione sono compresi trasporti, pranzo e la quota per l’attività !!!

Programma 2020

Lascia un commento